Demi Lovato è sempre in ansia, durante i match del fidanzato Guilherme 'Bomba' Vasconcelos, atleta brasiliano di arti marziali.

Parlando dello sport della sua nuova fiamma, la cantante 24enne ha spiegato al salotto di Ellen DeGeneres: 'Lottano dentro una sorta di gabbia. È pericoloso. E ovviamente io sono preoccupata per lui'.

L’ex star Disney però ammira la passione del compagno: 'Non mi dispiace quello che fa. È uno sport'.

Demi, che ha ricevuto una prestigiosa nomination ai recenti Grammy Awards, si è presentata sul red carpet con un sexy abito della collezione Julie MacDonald.

Nonostante i complimenti ricevuti da critici e fan, la popstar inizialmente non era del tutto convinta del suo outfit: 'Quando l’ho provato, mi sono detta: “Non indosserò mai questo vestito”. Ma il mio stilista insisteva: “Sei straordinaria”. Allora mi sono convinta e l’ho messo. Ad accompagnarmi sul red-carpet è stato mio papà. Credevo che non mi sarei sentita a mio agio conciata in quel modo. Poi anche lui mi ha dato la sua approvazione, anche se non so se si sia reso conto che ci fosse una scollatura vertiginosa!'.

Ai Grammy’s, Demi ha offerto un tributo ai Bee Gees, al cospetto di Barry Gibb, unico superstite della band.

Nonostante fosse una fan di hit senza tempo come Stayin' Alive, Saturday Night Fever e How Deep is Your Love, Demi non sapeva molto del gruppo, prima che le venisse chiesto di esibirsi nel medley con Tori Kelly e i Little Big Town.

'Non sapevo tanto di loro, ma conoscevo le canzoni. Sono dei miti'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS