Partiranno anche i figli in tour con Ricky Martin. Lo ha precisato il cantante portoricano che porterà con sé in tournée Matteo e Valentino - i gemelli di 8 anni avuti da una madre surrogata - a differenza di molti genitori, che preferiscono non destabilizzare i figli con continui spostamenti.

'Viaggiano da quando sono nati perché io sono sempre, o quasi sempre, on the road - ha dichiarato Ricky allo show televisivo del Dr. Mehmet Oz -. Molta gente mi dice: “Rick, ma quando la smetterai di andare in tour? I bambini hanno bisogno di stabilità”. Io rispondo: “Stabilità? Sono io la loro stabilità!”'.

'Se non mi vedono, diventano completamente instabili. Con me stanno meglio e si sentono al sicuro. Al momento ricevono un’istruzione privata, va bene così'.

Del resto, Matteo e Valentino rappresentano da sempre la priorità nella vita della popstar: 'Tutto quello che faccio e ogni decisione che prendo è in linea con loro e il loro benessere. È un impegno che ho preso quando ho deciso di diventare padre. Loro sono tutto per me, sono la mia religione e i miei piccoli salvatori. Ripeto, quando devo prendere una decisone, qualsiasi essa sia, penso a loro e immediatamente si tramuta nella decisione giusta'.

Ricky, i bambini e il fidanzato Jwan Yosef presto faranno la spola tra Los Angeles e Las Vegas, dove ad aprile partirà la lunga residency della star 45enne.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS