Thom Yorke ha già dimenticato l’ex moglie fra le braccia di Dajana Roncione.

Secondo il report del The Sun, il frontman dei Radiohead rimasto vedovo nel dicembre 2016 e l’attrice palermitana sono più che invaghiti, fanno già coppia da alcuni mesi.

'Thom e Dajana sono molto felici, ma al momento stanno mantenendo un basso profilo', ha riferito una fonte alla testata inglese.

'La scorsa estate Dajana si è accodata per alcune date al tour americano dei Radiohead, anche se non voleva risultare opprimente… considerando la redente perdita di Thom'.

Settimana scorsa, la coppia ha reso pubblica la relazione durante il party organizzato da Rag & Bone in occasione della New York Fashion Week, dove il musicista si è esibito come DJ per il brand. Occasione che si è ripetuta recentemente anche in vista della settimana della moda londinese.

'Thom e Dajana sembrano molto presi, si sono baciati e hanno chiacchierato tutto il tempo con gli amici. Considerando il solito atteggiamento che lui ha in pubblico direi che è decisamente infatuato'.

Anche Dajana sembra prendere la love story seriamente, sta infatti cercando casa a Londra per rimanere vicina al cantante che abita nella regione inglese dell’Oxfordshire.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS