Nel 2007 Britney Spears ha attraversato un momento piuttosto difficile.

Fase critica immortalata per pubblico e media anche da Daniel Ramos e un suo collega: due paparazzi che non solo hanno subìto le ira della cantante, ma sono stati minacciati con tanto di ombrello verde, un episodio che è passato alla storia.

A dieci anni di distanza, lo stesso ombrello è stato messo all’asta proprio dal paparazzo che all’epoca aveva pensato bene di accaparrarselo, assicurando che la metà del ricavato verrà devoluta ad un ente di beneficenza scelto dalla Spears.

'È stato un brutto momento della sua vita', ha dichiarato Ramos riferendosi al crollo di Britney.

'Purtroppo è stato catturato. All’epoca tutti hanno pensato che ci volessi speculare, ma in realtà sono capitato lì per caso'.

L’episodio è avvenuto il 21 febbraio 2007, solo due giorni dopo che Britney si è rasata la testa in un salone di Los Angeles, mentre subiva gli effetti di un’aspra battaglia legale con l’ex Kevin Federline per la custodia dei due figli.

'Tutti noi paparazzi abbiamo capito che c’era qualcosa in Britney che non andava, è sempre stata gentile con chiunque, per questo abbiamo deciso di raccontare la storia nuda e cruda'.

Nel luglio dello stesso anno, la 35enne ha postato sul proprio sito un messaggio di scuse riferito all’'incidente dell’ombrello'.

'Mi scuso con i paparazzi per la bravata di quattro mesi fa: mi stavo preparando per il provino di un film. Purtroppo non ho ottenuto la parte'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS