Nuove pesanti accuse contro Chris Brown, il controverso rapper statunitense, più volte salito alle cronache per episodi di violenza.

A gettare nuove ombre sul 27enne è stavolta l’ex-fidanzata Karrueche Tran, che ha chiesto e ottenuto un’ordinanza restrittiva contro la star R&B.

Come riporta TMZ.com, la Tran ha detto al giudice di aver vissuto per anni nel terrore che Chris, per nulla rassegnatosi all’idea di essere stato lasciato, l'avesse uccisa, come da lui stesso confidato ad alcune persone.

Karrueche - come emerso dalle carte legali ottenute dal sito scandalistico -, ha ammesso di essere stata più volte vittima di episodi di violenza domestica, tra cui calci e pugni nello stomaco e di essere stata spinta giù per le scale dal rapper.

Se le accuse dovessero essere confermate, Brown rischierebbe grosso, poiché i presunti abusi di cui parla la Tran si sarebbero verificati nel periodo in cui il cantante era ancora in libertà vigilata, dopo la condanna al carcere per aver picchiato l’ex Rihanna nel 2009.

Un mese fa, Brown condivise su Instagram un video con cui ammetteva di 'stalkerare' le ragazze che gli interessassero.

'Ragazze, vi lamentate sempre dei vostri stalker, che vi perseguitano perché sono innamorati di voi e che siete stanche di questa me***. Bene, indovinate un po’: io sono uno di quei figli di pu*****'.

E ha aggiunto: 'Se amo una pu*****, lei sarà mia e nessun altro deve averla. Altrimenti renderò la vostra vita un inferno'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS