Nel giorno in cui Kurt Cobain avrebbe compiuto 50 anni, sua figlia Frances Bean Cobain (che alla morte del rocker non aveva nemmeno due anni) ha postato su Instagram un messaggio scritto a mano: 'Oggi sarebbe il tuo 50esimo compleanno. Sei amato e si sente la tua mancanza. Grazie per avermi dato il dono della vita. Per sempre tua figlia'.

Postando il link anche su Twitter ha aggiunto: '20 febbraio 2017. Buon compleanno'.

Cobain si tolse la vita nel 1994 all’età di 27 anni: era dipendente dall’eroina e afflitto dalla depressione. La sua morte sconvolse il mondo della musica, anche perché la sua band, i Nirvana, in quel momento era all’apice della popolarità.

Frances ha ora ingaggiato una battaglia legale contro il suo ex marito Isaiah Silva per una chitarra appartenuta a suo padre: l’uomo sostiene di averla ricevuta da Frances come regalo di nozze, lei reclama invece la proprietà.

Si pensa che il modello, una chitarra acustica-elettrica Martin D-18E possa valere milioni di dollari perché è stata l’ultima suonata dal cantante prima della morte.

Secondo TMZ Frances il mese scorso ha chiesto al tribunale che un ispettore si assicurasse delle ottime condizioni di mantenimento del prezioso strumento.

LATEST NEWS