Ritorno di fiamma tra Louis Tomlinson e l’ex fidanzata di lungo corso Eleanor Calder.

Il cantante britannico aveva posto fine alle relazione con la fashion blogger nel 2015, ma fonti a lui vicine hanno svelato al The Sun come i due siano tornati insieme, dopo essersi recentemente rivisti a Los Angeles.

'È ancora presto per dirlo, ma sembra che stiano insieme di nuovo - confessa un insider -. I tre anni trascorsi insieme sono stati molto speciali ed è stato facile per loro ricominciare da dove avevano interrotto'.

Dopo la fine della relazione con Eleanor, Louis ha vissuto un breve flirt con la stilista statunitense Briana Jungwirth, da cui ha avuto il figlio Freddie, che ha recentemente compiuto un anno.

Il 25enne ha frequentato anche la modella Danielle Campbell, con cui è finita pochi giorni dopo la tragica morte della madre Johannah Deakin, portata via a dicembre da una leucemia fulminante a soli 43 anni.

'Dispiace perché Danielle è stata al fianco di Louis in questo periodo orribile - prosegue la fonte -. Gli è stata accanto, è rimasta fedele ed è stata di grande aiuto, quello che esattamente gli serviva. A volte le cose però non vanno come dovrebbero e per Louis e Danielle forse è il modo migliore per voltare pagina'.

LATEST NEWS