Katy Perry ha appena lanciato una linea di calzature che porta il suo nome, in partnership con la Global Brands Group e con il suo stylist Johnny Wujek, direttore creativo della collezione.

A quest’ultimo ci sono voluti oltre 10 anni di ricerca per aiutare Katy a trovare il modello perfetto, di décolletée, scarpe basse e sandali.

'Da stylist, vedo quali scarpe vuole la gente, quali indossano, quali amano', racconta su Billboard. 'Ci sono state volte in cui Katy si è rifiutata di indossare certi modelli con il tacco perché erano tropo scomodi. Credo quindi che sia molto importante conoscere i dettagli di come viene costruita una scarpa'.

I modelli in vendita hanno prezzi che oscillano tra i 50 e i 270 euro a paio.

'Si tratta di una collaborazione tra l’ufficio stile di Global Brand, Katy ed io', aggiunge John. 'A Katy non interessano i trend, è lei che fa i trend. Il suo stile e la sua moda evolvono ogni giorno. Dal minuto in cui ho iniziato a lavorare con lei ad oggi è molto cambiata e più sofisticata. Ci sono ancora gli omaggi al kitsch, ci piacciono le cose divertenti, ma i suoi gusti sono anche chic, indossabili'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS