Si nasconde la terribile esperienza dello stupro nel passato di Paris Jackson.

Pur non fornendo molti dettagli sul fatto, occorsole quando aveva appena 14 anni, l’aspirante attrice, figlia del divo del pop Michael Jackson, ha confidato di essere stata 'avvicinata' da uno sconosciuto, che ha abusato di lei, in un periodo in cui si sentiva particolarmente fragile.

'Non voglio scendere nei particolari - ha dichiarato la Jackson a Rolling Stone -. Ma vi garantisco che non è stata una bella esperienza. È stato molto difficile per me venirne a capo. Ho affrontato tutto da sola, senza dire niente a nessuno'.

Paris - sconvolta dalla morte del padre, causata da un’overdose di Propofol nel 2009, - finì nel tunnel della dipendenza da droga e alcol, che nel 2013 quasi la spinse a togliersi la vita.

'Era una forma di odio verso me stessa - ha aggiunto la 18enne -. Avevo zero considerazione di me stessa, pensavo che non avrei mai fatto la cosa giusta. Pensavo di non valere nulla e che per me non aveva senso vivere'.

Paris ha infine rispedito al mittente le malignità di chi continua ad insinuare che Michael non fosse il suo padre biologico: 'È sempre stato e sempre sarà mio papà'.

'La gente che lo conosceva bene dice di rivederlo in me. È spaventoso'.

'Mi considero una nera. Mio padre mi guardava negli occhi e mi diceva: “Tu sei nera. Devi essere orgogliosa delle tue radici"'.

LATEST NEWS