Geri Halliwell ha scelto di dare al figlio il secondo nome di George, in onore di George Michael, il cantante britannico scomparso nel giorno di Natale a 53 anni.

L’ex Spice Girl ha comunicato di aver dato alla luce il suo primogenito con il marito Christian Horner mediante un post, condiviso sul suo account Instagram nella giornata di sabato, 21 gennaio.

'Montague George Hector è arrivato questa mattina!', ha scritto la cantante 44enne, a commento di uno scatto in bianco e nero.

Fonti a lei vicine hanno confidato al Daily Mirror come Geri, colpita dal dramma della morte improvvisa dell’ex stella dei Wham!, abbia scelto così di tributare l’amico di lunga data.

'Geri voleva che George fosse parte della vita di Monty, così ha deciso di dargli un secondo nome per ricordare la star', scrive il tabloid britannico.

I due erano talmente amici, tanto che la popstar scelse l’ex fidanzato di George, Kenny Goss, come padrino per la sua primogenita Bluebell, avuta con l’ex compagno Sacha Gervasi.

La signora Horner, dopo aver appreso la notizia della scomparsa del cantante, ha scritto sui social: 'Non riesco ad esprimere la mia tristezza. RIP George, un amico caro, una persona generosa, gentile e piena di talento'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS