Quale crisi? Loredana Lecciso ha voluto mettere a tacere una volta per tutte le voci di una sua presunta rottura con il compagno Al Bano Carrisi, che secondo certo gossip non vorrebbe portarla all’altare. Al settimanale Nuovo la starlette ha ribadito: 'Andiamo d’amore e d’accordo. Lui, tra l’altro, è un papà bravissimo e i miei figli gli sono molto legati'.

Loredana non prova, peraltro, nessuna gelosia nei confronti dell’ex moglie del cantante, Romina Power. 'Io rispetto tutti, la reputo una persona gentile e di sicuro nella vita bisogna trovare gli equilibri giusti - riflette -. Assolutamente non sono gelosa. Parliamo di una sfera completamente diversa. Al Bano è un artista con una voce unica: se canta con altri artisti, a me non da fastidio, con Romina sul palco formano una bella coppia come altre del passato'.

La Lecciso preferisce invece non commentare la sua assenza al recente matrimonio della figlia di Al Bano, Cristel Carrisi. 'Su questo io non ho mai rilasciato alcuna dichiarazione. E non ne parlerò mai, mi dispiace: vi chiedo di rispettare il mio silenzio. Comunque sì, è stata una scelta'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS