Dopo l’uscita di Camila Cabello le Fifth Harmony si sono ritrovate in sala prove per la prima volta in nuova formazione.

La rock band ha condiviso questo momento su Instagram, prima della sua prima performance in quartetto ai People’s Choice Awards.

'Siamo tornate alla routine delle prove. Così sia!', recita il messaggio di fianco allo scatto.

Le componenti della girl band sono state informate dell’addio di Camila il mese scorso dai rappresentanti della star e hanno scelto di proseguire comunque il loro cammino senza di lei, siglando un nuovo contratto con la Epic Records e la Syco all’inizio di gennaio. Il nuovo album dovrebbe arrivare alla fine dell’anno.

Della sua uscita dal gruppo la Cabello ha parlato durante un recente podcast con Lena Dunham, lamentando di essere stata trattata come un oggetto sessuale durante il suo periodo nelle Fifth Harmony. 'Molte volte la gente ha cercato di ridurmi a un oggetto sessuale solo per attirare più attenzione. Purtroppo il sesso vende. Spesso mi sono sentita a disagio e ho dovuto puntare i piedi'.

'Non c’è nulla di sbagliato nel mostrare la propria sessualità - ha aggiunto -. Se ce l’hai dentro, non è che un’espressione di quello che sei'.

Per lei, però, era troppo. Ora vuole offrire le sue sagge riflessioni alle giovani fan: 'Vorrei dire alle ragazze che, se non vi sentite pronte, è giusto che puntiate i piedi'.

LATEST NEWS