Nick Cannon, ex marito di Mariah Carey, ha commentato la sua epic fail andata in scena durante l’ultimo concerto di Capodanno a Times Square. In seguito a problemi tecnici la cantante ha sbagliato l'interpretazione dei suoi brani, rendendo evidente che stava cantando in playback. Poi, circondata da un gruppo di ballerini, ha cominciato a lamentarsi di problemi tecnici. Infine ha abbassato il microfono, mentre il suo brano andava avanti, rendendo più che evidente il playback e, visibilmente scossa, ha lasciato il palco. Dopo il disastroso evento, seguito in diretta tv da centinaia di migliaia di spettatori, la cantante ha incolpato i tecnici.

'Chi lavora nello spettacolo lo sa - ha di recente commentato Cannon all’Ellen DeGeneres Show -. Le cose possono andare storte in diretta tv. Io sono sempre in tv, ad America’s Got Talent succedeva spesso che andasse tutto a rotoli, è facile se ti continuano a parlare nell’auricolare. Credo che lei si sia angosciata un po’'.

Nick ha poi approvato al cento per cento la madre dei suoi due figli e il modo in cui, facendo leva sulla sua personalità da diva, ha cercato di tirarsi fuori dal pasticcio.

'Come dice Ryan Seacrest, lei non può sbagliare, così ne è uscita'.

Dopo la performance la star ha voluto raccontare sulla sua pagina Twitter la sua versione della storia. 'Non ho ancora parlato di quello che è successo a Capodanno e lo farò. Ma per il momento voglio che tutti sappiamo che sono arrivata a New York con l’umore migliore, desiderosa di festeggiare quel momento con il mondo'.

'Purtroppo ci siamo affidati a un team di produzione con dei problemi tecnici trovandoci in circostanze fuori dal nostro controllo', ha concluso.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS