Louis Tomlinson e Danielle Campbell si sono detti addio dopo 14 mesi di relazione. La coppia non ha resistito di fronte alle difficoltà affrontate negli ultimi mesi dal cantante, che lo scorso dicembre ha perso sua mamma Johanna per un tumore.

Fonti vicine alla coppia assicurano comunque che l’addio è avvenuto amichevolmente.

'Louis e Danielle hanno preso questa decisione, ma resteranno in buoni rapporti', ha affermato un insider sul Sun. 'Si parlano normalmente e non ci sono cattivi sentimenti tra loro'.

Poco dopo la morte di Johanna, a 43 anni, Danielle è stata vista lasciare un hotel di Londra insieme all’artista. L’ultimo accenno al cantante da parte della ragazza, sui social, risale alla Vigilia di Natale, giorno del suo compleanno: 'Tanti auguri, amore mio', gli ha scritto. Nelle ultime tre settimane, nessun altro post è stato pubblicato.

Nonostante la notizia arrivi a brevissima distanza dalla grave perdita di Louis, le fonti assicurano che Danielle non gli ha mai fatto mancare il suo sostegno nel lutto. 'Gli è rimasta accanto, fedele e leale ed è stata per lui un grande supporto, che è ciò che gli serve. È triste, ma a volte le cose non funzionano e per loro è stato meglio voltare pagina'. Per ora nessun commento sulla notizia da parte dei rappresentati del cantante.

LATEST NEWS