Non è stato facile, per Chiara Galiazzo, trovare una sua definita identità artistica dopo la vittoria a X Factor nel 2012. Per ora la scommessa più grande, quella di riuscire a fare della musica un mestiere, è vinta e presto vedremo di nuovo Chiara sul palco del Festival di Sanremo. I risultati, però sono arrivati con un percorso pieno di sacrifici, che ha trovato la sua svolta nell’incontro con il produttore Mauro Pagani.

'La mia immagine è cambiata venti volte - racconta la cantante -. Ma non posso prendermela con nessuno: se non sai chi sei, né cosa vuoi, per chi lavora con te è difficile indirizzarti'.

Dopo un lungo periodo da single, Chiara ora ha anche trovato l’amore.?'Quando ho iniziato a stare meglio con me stessa, tutto è cambiato anche da quel punto di vista. Da qualche mese ho un fidanzato, un mio ex compagno di università alla Bocconi con cui avevo avuto un breve flirt e che ho rincontrato. Fosse successo un anno prima non gli sarei mai piaciuta'.

'Lui non alimenta le mie paranoie, le calma - aggiunge -. Oggi che sono cresciuta lo apprezzo, invece quando ero ancora una studentessa mi irritava, mi sembrava che non mi capisse. All’epoca, come tutte le donne, ero attratta dagli stronzi, e lui era diverso: bello e bravo. Mi piace anche il fatto che sia fuori dall’ambiente musicale, lavora nella finanza'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS