Demi Lovato ha troppi tatuaggi per sperare in un ritorno al cinema o in televisione.

La cantante - che ha raggiunto la notorietà da adolescente con la Disney -, è tornata a recitare nel nuovo film sui Puffi 'The Lost Village', in cui ha sostituito Katy Perry nei panni di Puffetta: un'esperienza che ha riacceso in lei la voglia di fare l'attrice.

A Entertainment Tonight, la 24enne ha dichiarato: 'Ho recitato un po’ per questo film, ma l’altra volta pensavo che avrei una grande voglia di tornare a fare l’attrice. Ma ho troppi tatuaggi! Se riuscissi a coprirli tutti, reciterei tutta la vita'.

I tattoo non hanno rappresentato un problema nel caso del film d’animazione, poiché la Lovato ha semplicemente prestato la sua voce.

'Sono riuscita a recitare, non essendo di fronte alla telecamera. Serviva solamente un lavoro di voce. Non dovevo sistemarmi i capelli, truccarmi, preoccuparmi dell’angolazione della telecamera e di tutto il resto. È stato bello recitare in un cartone animato, ho giocato con la mia voce e mi sono divertita'.

Riposte le sue abilità recitative, la priorità per Demi al momento continuerà ad essere rappresentata dalla musica: 'Sono tornata in studio. Sta andando molto bene. Sto provando a capire il tipo di suono che voglio dare al mio prossimo album'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS