Scendendo sul palco di X-Factor, Louis Tomlinson sente di aver rispettato la volontà della cara mamma Johannah, portata via a dicembre da una fulminante leucemia.

La popstar, infatti, si esibì al talent-show a pochi giorni dal grave lutto, dimostrando una grande forza d’animo e un coraggio non da molti.

Nella sua prima intervista dopo il tragico evento, il cantante degli One Direction ha dichiarato a Sirius XM: 'Si tratta di qualcosa di cui non mi piace parlare in pubblico, ma, per farla breve, quando ho appreso la notizia, volevo solamente gettare la spugna. Ma mia mamma mi aveva chiesto di andare avanti. Mi ha chiesto vivamente di non fermarmi. Ho rispettato le sue volontà'.

Sul palco del programma, lo stesso che nel 2010 lo lanciò nel mondo della musica con i suoi compagni di band, Louis ha cantato il nuovo singolo 'Just Hold On' con DJ Steve Aoki.

A proposito della scelta di rilasciare il brano, a pochi giorni dalla morte della madre, il 25enne ha aggiunto: 'È stata dura, ma allo stesso tempo è stato come se le avessi mandato un piccolo messaggio da parte mia'.

Dopo la morte di Johannah, il marito Dan ha postato su Twitter un messaggio di commiato da parte della moglie, grata ai fan per aver regalato a Louis il sogno di diventare un cantante di successo.

'Voleva ringraziarvi tutti. Per lei siete stati straordinari, sin dall’inizio. Avete cambiato la vita di Louis, ma anche la sua. Il vostro sostegno è forte più che mai adesso. Quindi, da Johannah, per l’ultima volta: grazie'.

LATEST NEWS