Mariah Carey si esibirà l’ultimo dell’anno a New York in occasione della Dick Clark's New Year's Rockin' Eve con Ryan Seacrest.

La star salirà sul palco di Times Square la sera del 31 dicembre insieme ad altri artisti come i DNCE, Thomas Rett e Gloria Estefan.

Mariah aveva già calcato il palco dell’evento nel 2005.

La performance concluderà un anno difficile per la cantante, che ha finalizzato il divorzio dall’ex marito Nick Cannon e a settembre ha rotto il fidanzamento con James Packer.

Ora avrebbe intrecciato una relazione con il ballerino Bryan Tanaka. Per mesi si sono susseguiti rumor sul presunto flirt della 46enne, che alcuni giorni fa è uscita allo scoperto insieme a lui con una serie di immagini dalla spiaggia di Maui, alle Hawaii, pubblicate dal Daily Mail Online.

La Carey sta nel frattempo lavorando al suo reality in otto puntate, Mariah’s World, che include anche alcune scene della preparazione delle nozze con Packer: guardare quei momenti, ha ammesso, non è stato facile per lei.

'Sono situazioni dolceamare - ha spiegato su Entertainment Tonight -. Ma devo solo focalizzarti su tutto il resto e guardare avanti'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS