Per disconnettersi dal mondo esterno e ritrovare se stessa, Selena Gomez non ha utilizzato per tre mesi il suo telefono cellulare.

In estate, la cantante 24enne ha rivelato al mondo intero di soffrire di depressione e attacchi di panico, effetti collaterali del lupus, la malattia autoimmune diagnosticatale nel 2014.

La strategia sembra aver funzionato, poiché Selena è apparsa sul palco dei recenti American Music Awards in forma smagliante.

Ricordando il periodo trascorso lontano dalla scena musicale, la Gomez ha dichiarato a Thrive Global: 'Recentemente mi sono concessa una pausa di 90 giorni. Durante quel periodo non avevo il cellulare. È stato rigenerante e calmante. Mi sono sentita rinvigorita. Anche adesso raramente rispondo al telefono, ho limitato l’accesso alle persone che mi chiamano'.

Allo smartphone, Selena oggi preferisce dedicarsi ad altre attività durante il tempo libero.

'La mia routine mattutina consiste nel bere tanta acqua, fare un po’ di stretching, respirare profondamente e rassicurarmi. Poi mi piace cucinare e dormire', ha detto la star americana.

Nel suo discorso, applaudito da Lady Gaga e dall’amica del cuore Taylor Swift, Selena ha affermato al Microsoft Theatre di Los Angeles: 'Che mi piaccia o no, ritengo importante che tutti voi sappiate più o meno tutto di me'.

'Dovevo fermarmi perché avevo tutto, ma dentro ero a pezzi. Mi sono tenuta tutto dentro perché non volevo che nessuno sapesse, perché non volevo deludere i miei fan. Ma, così facendo, ho finito per deludere me stessa. Dal profondo del mio cuore, tutto quello che posso dire è che sono grata per avere la possibilità di condividere quello che amo fare ogni singolo giorno con le persone a cui voglio bene'.

LATEST NEWS