Mariah Carey ha subito trovato consolazione dopo la fine della relazione con il fidanzato e promesso sposo James Packer.

A meno di due mesi dalla rottura con il multimilionario australiano, la cantante è uscita allo scoperto con Bryan Tanaka, uno dei ballerini che accompagna le sue performance sul palco.

Il Daily Mail ha ottenuto alcuni scatti bollenti, in cui si vede la cantante 46enne avvinghiata al corpo del aitante 33enne su una spiaggia di Maui, nelle Hawaii.

Il tabloid britannico ha beccato inoltre la coppia a scambiarsi un appassionante bacio e a flirtare tra le onde dell’Oceano.

In altre immagini finite sul web, si vede Mariah, in forma smagliante e con indosso un sexy costume nero, passeggiare mano nella mano per la spiaggia con Bryan.

È di circa un mese fa la notizia della rottura dell’'engagement' tra la Carey e Packer, che l’aveva convinta a sposarlo mostrandole un anello con incastonato un diamante da 35 carati.

A far precipitare le cose è stato un violento litigio durante una vacanza in Grecia: notizia confermata dal portavoce della star americana.

A proposito della fine della relazione con l’imprenditore, Mariah ha recentemente dichiarato: 'Come tutto nella vita, bisogna capire se è destino o meno e se non lo è allora serve farsene una ragione e andare avanti'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS