Niall Horan ha le idee chiare in fatto di ragazze, ma un po’ meno per quanto riguarda le preferenze all’interno della sua boy band – per il momento sciolta – gli One Direction. Nell’intervista con James Corden e il suo noto gioco della verità chiamato Spill Your Guts or Fill Your Guts, infatti, il bel 23enne ha preferito mantenere il segreto.

'Chi è il componente degli 1D che meno preferisci?', ha domandato Corden, provocando una risata da parte della giovane popstar. Pur di non rispondere, la star ha preferito bere un disgustoso frullato al gusto di salmone, la punizione prevista per non aver dato un nome.

Il gioco è poi passato ad una domanda sulla vita sentimentale del divo, nella remota probabilità di dover trascorrere un’ultima notte sulla Terra. Tra Selena Gomez e Ellie Goulding, entrambe sue ex, Horan ha scelto la bionda di 'Explosions'.

Partecipi della divertente chiacchierata anche Ewan McGregor, che ha dovuto mangiare un pezzo di lingua di bue, e Isla Fisher, nella stessa squadra del cantante inglese.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS