Shania Twain si appresta a ricevere il Women in Music Icon Award.

In occasione dell’undicesima edizione del gala di Billboard, che si terrà a New York il 9 dicembre, la cantante canadese verrà insignita del prestigioso premio per lo 'storico contribuito che è riuscita a dare al mondo della musica',

Il presidente e direttore creativo del The Hollywood Reporter-Billboard Media Group, Janice Min, ha dichiarato: 'Shania Twain è un’artista innovativa, la cui carriera di successo tra il country e il pop rappresenta un punto di riferimento per le nuove generazioni di cantanti come ad esempio Taylor Swift, Women of The Year del 2014, e Carrie Underwood. Nell’arco della sua carriera non ha mai avuto paura di rischiare, pur di seguire il suo percorso artistico e di superare i confini del genere country, riuscendo a creare della musica senza tempo. È un’artista molto apprezzata in questo settore e noi siamo lieti di incoronarla con il premio di icona dell’anno'.

La giovane cantante Halsey, che salirà sul palco dell’evento a due giorni dalla sua esibizione alla consegna del Nobel per la Pace in Norvegia, è stata nominata 'Rising Star of the Year', per la sua capacità di 'scalare le classifiche mondiali e per il suo talento non convenzionale'.

A rendere ancora più speciale la notte dei Women in Music Gala 2016 sarà la presenza di Madonna, ospite d’eccezione dello show.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS