Justin Bieber ha sfoggiato le sue doti da pattinatore insieme alla squadra di hockey Manchester Storm, durante una gara amichevole organizzata apposta per lui nella stessa città inglese.

'Visita a sorpresa questa sera per i @Mcr_Storm! Grazie di essere venuto @justinbieber! (sic)', hanno scritto gli sportivi su Twitter.

'Dunque, la gente si chiede quant’è bravo @justinbieber a giocare a hockey dopo la sua apparizione con i @Mcr_Storm? È bravo', hanno continuato a cinguettare.

Come riportato dal Manchester Evening News, il manager della squadra Neil Russell aveva già invitato il cantante più volte in passato, ma a causa di vari impegni Bieber aveva sempre dovuto declinare.

'Gli ho mandato un’email qualche settimana fa, ma non mi è arrivata risposta. Poi lunedì mi hanno chiamato per dirmi che (Justin, ndr) avrebbe voluto incontrare la squadra per fare due tiri sul ghiaccio'.

Gli sportivi hanno anche condiviso un piccolo video in cui Bieber segna un gol e celebra con una posa da campione agitando le braccia.

Il 22enne si trova attualmente nel Regno Unito per il suo tour Purpose: stasera salirà sul palco di Sheffield.

LATEST NEWS