Apple e Moses, i figli nati dal matrimonio tra Chris Martin e Gwyneth Paltrow, hanno rubato la scena al loro famoso papà.

Il frontman dei Coldplay doveva essere la star del Boys And Girls (evento benefico tenutosi a Malibu nel weekend), ed esibirsi con Beck e il batterista dei Red Hot Chili Peppers Chad Smith, quando ha deciso di sorprendere il pubblico chiamando sul palco i suoi due ragazzi.

Come dimostrato da alcuni video postati sui social, Apple ha intonato la cover di Ariana Grande 'Just a Little Bit of Heart', mentre Chris suonava il pianoforte.

Successivamente è stata la volta di Moses, esibitosi in 'House of Gold' dei Twenty One Pilots, mentre il rocker britannico ha imbracciato la sua chitarra per accompagnare la performance del suo secondogenito.

Non si tratta della prima volta che Apple e Moses mettono in mostra le loro già spiccate doti canore: in occasione dell’ultima edizione del Glastonbury, nella sua nativa Inghilterra, Chris ha chiamato i figli sul palco per la hit 'Up & Up' che ha chiuso lo show.

Nella circostanza, ad applaudire e filmare il tenero quadretto familiare è stata mamma Gwyneth Paltrow, presente tra il pubblico del tradizionale festival estivo.

Chris e Gwyneth hanno posto fine ai loro dieci anni di matrimonio nel 2014, ma da allora hanno scelto di rimanere in buoni rapporti e di collaborare per il bene dei loro bambini.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS