Sul palco del Planet Hollywood, Britney Spears si è resa protagonista di un siparietto sexy.

Durante l’esibizione della cover 'I Love Rock ’N’ Roll', la cantante - che ha firmato una lunga e ricca residency con il casinò di Las Vegas -, ha infatti rischiato di rimanere a seno nudo, dopo aver visto il suo striminzito top slacciarsi pericolosamente.

Come emerso da un filmato, ad intervenire prontamente a soccorso della Spears sono stati due dei suoi ballerini che hanno provato a richiuderle il top, che la veterana star del pop, visibilmente in difficoltà, non riusciva a riagganciare.

Il tentativo però non ha funzionato, visto che una seconda volta si è trovata con le mani sul décolleté per evitare una figuraccia.

Britney non ha comunque battuto ciglio e ha terminato senza troppi problemi la sua performance.

Non si è trattato dell’unico incidente per Britney nel corso della serata: durante il brano 'Gimme More', la cantante si è fatta persino prestare una camicia scozzese da un altro ballerino per sopperire al suo outfit 'ribelle'.

Britney non è di certo nuova ad episodi di questo genere: in un precedente show del suo 'Piece Of Me', la popstar è rimasta sul palco con la schiena completamente scoperta, a causa della rottura della zip del suo sexy e trasparente costume di scena.

Nemmeno i ballerini, intervenuti per aiutarla, sono riusciti a metterci una pezza.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS