Lady Gaga non ha ancora smaltito la delusione per il break-up con Taylor Kinney. I due erano ad un passo dall’altare quando qualcosa è andato storto. Lei però non ci sta a vederlo con un’altra donna.

'Odio risultare sempre come la hippie di turno - ha dichiarato la superstar del pop al conduttore radiofonico Howard Stern -. Ci amiamo ancora, questa è la verità'.

'(Se lo vedessi con un’altra donna, ndr) Di certo non darei una festa'.

La Germanotta, appena tornata sulla scena musicale con il nuovo album 'Joanne', ha parlato di un collega molto speciale: il maestro del jazz Tony Bennett, con cui ha collaborato in occasione del precedente LP.

'Mi ha chiamata, ha un sesto senso', ha detto la popstar.

Dopo l’uscita del primo singolo 'Perfect Illusion', che ha fatto da apripista alla pubblicazione del suo quinto album, Lady Gaga si è vista costretta a smentire le voci secondo cui la canzone fosse una dedica esplicita all’ex-fidanzato.

Ad aver fatto pensare che si trattasse di uno sfogo contro Kinney è stata in particolare una strofa della canzone, che recita: 'Non era amore, non era amore. Era solamente un’illusione perfetta'.

'Amo Taylor - confidava Gaga a Sirius XM -. Lo amo tanto e questa canzone non è assolutamente contro di lui. Questa canzone parla non solo dei miei sentimenti, ma anche dei suoi sentimenti, di quelli dei miei amici, di mia sorella e di tutti. Ho voluto scrivere un brano in cui tutti potessero rispecchiarsi'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS