I fan di Ariana Grande possono ora acquistare il secondo, attesissimo profumo creato dalla loro beniamina. Sweet Like Candy - questo il nome dell’essenza - ha una personalità più giovane e sbarazzina rispetto al precedente Ari by Ariana Grande, che nel 2015 aveva segnato il debutto della star nel mondo della profumeria.

'Si tratta di una fragranza più giocosa, a partire dalla boccetta', ha spiegato Ariana a WWD, descrivendo il contenitore rotondo color rosa pastello decorato da un pompon.

'Vengo dalla Florida, dunque da piccola andavo quasi tutti i weekend a Disney World con la mia famiglia. Questa bottiglietta è legata a quel ricordo'.

In ogni caso, la Grande non ha rinunciato nemmeno a dotare il suo nuovo profumo di un pizzico di sensualità.

'Allo stesso tempo si tratta di una fragranza piuttosto sexy', ha proseguito.

'Alcune delle essenze che contiene sono simili a quelle di Ari'.

Le note principali di Sweet Like Candy sono infatti fruttate, ma la dolcezza e freschezza della mora, della pera e della vaniglia è perfettamente controbilanciata dalla profondità del gelsomino e del caprifoglio.

Nel frattempo, Ariana è talmente entusiasta della sua nuova avventura nella cosmetica che pensa già al suo prossimo profumo.

'Lavorare con Luxe (il brand che produce e distribuisce le sue fragranze, ndr) mi ha aiutata a crescere moltissimo', ha detto in proposito.

'Ho sempre amato i profumi e non avrei mai creduto di avere una linea tutta mia. Voglio fare felici i miei fan con questi prodotti, continuando ad inventarne di nuovi'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS