Robbie Williams non può ancora godersi la sua villa di Londra acquistata nel 2013 perché le lamentele del vicino di casa, Jimmy Page dei Led Zeppelin, hanno notevolmente rallentato i lavori di ristrutturazione. Il chitarrista si era infatti lamentato con il Comune delle forti vibrazioni provocate dai lavori in corso in casa Williams, e per questo insieme a sua moglie e i suoi due figli, il cantante è ancora in attesa di potersi trasferire.

'È una bella storia, per voi e per me, quindi ne usciamo tutti vincitori', ha dichiarato Williams al tabloid Sun. 'Siamo una famiglia e ci sarebbe piaciuto entrare nella casa 18 mesi fa, e ancora non possiamo!'.

L’aspra vicenda tra i due rocker ha fatto sì che l’affascinante 42enne perdesse la sua grande ammirazione per il collega della musica, di cui è stato fan in gioventù.

'Il fatto che sia Jimmy Page dei Led Zeppelin rende la storia più interessante… il vicino di casa che non ti vuole aiutare… Non credo che siamo amici, no', ha aggiunto. 'Io non conosco Jimmy Page. Ci siamo incontrati un paio di volte, brevemente, ma è successo anni fa, quando ancora pensavo a lui come al grande Jimmy Page'.

Nel frattempo la star di 'Rock DJ' ha annunciato l’arrivo del nuovo album, in uscita il prossimo novembre.

LATEST NEWS