Pharrell Williams spera di abbattere ogni barriera culturale con la sua nuova collezione per Adidas Originals, disponibile all’acquisto a partire da giovedì 29 settembre.

Il cantante e produttore collabora con il gigante dello sportswear già dal 2014, e lo scorso anno ha inaugurato il progetto Hu (abbreviazione di 'human', ndr) - una linea di calzature in edizione limitata.

Ora, Pharrell ha integrato l’offerta con un range di 14 capi di abbigliamento e cinque nuove sneaker, ognuna decorata con le parole 'human' e 'being'.

'Per me si tratta di riconoscere e celebrare diverse culture, forme di spiritualità e colori della pelle', ha spiegato il musicista intervistato da WWD.

'Voglio sottolineare la diversità così che tutti possano rendersi conto che - nonostante le differenze - siamo tutti uguali'.

Per la campagna pubblicitaria il creativo 43enne ha scelto i rappresentanti di tre tribù di nativi americani: i Mandan, gli Hidatsa e gli Arikara.

'Vogliamo raccontare molte storie diverse con il nostro progetto', ha continuato.

'Più la società si evolve, più riusciamo a comprendere che il mescolarsi delle culture è una ricchezza. Stiamo imparando a celebrare le differenze e a non lasciare che ci dividano'.

Nel frattempo, Williams potrebbe essere in dolce attesa di un secondogenito. Così - almeno - affermano i tabloid, dopo che sua moglie Helen Lasichanh è apparsa in pubblico sfoggiando un pancino sospetto.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS