Drake è protagonista di un inedito cortometraggio di 23 minuti ispirato al suo ultimo album 'Views'.

'Please Forgive Me' - questo il titolo del film - era stato annunciato tempo fa dal rapper tramite un post su Instagram poi cancellato, ma ora è finalmente disponibile al download su Apple Music.

Stando a Billboard, si tratta di una storia densa d’azione, ispirata a pellicole come 'Proposta indecente', 'The Bourne Identity' e 'Io vi troverò'. La colonna sonora è formata da sette brani tratti appunto da 'Views'.

Drake ne è il protagonista assoluto, mentre tra gli altri interpreti spiccano i colleghi Popcaan e Kyla Reid, oltre all’attore Soni Chidiebere e - a sorpresa - anche l’ex fidanzata di Mario Balotelli Fanny Neguesha.

La regia del corto è invece affidata a Anthony Mandler, già autore dei video-clip del rapper 'Over', 'Miss Me' e 'Fancy', mentre la produzione è firmata da Larry Jackson, direttore dei contenuti per Apple Music.

'Please Forgive Me' è stato girato nel corso di una sola settimana a Soweto, in Sud Africa, lo scorso luglio, poco prima dell’inizio del tour congiunto di Drake e Future.

'Views', invece, è uscito ad aprile di quest’anno, aggiudicandosi il primo posto nella classifica di vendite degli Stati Uniti per 12 settimane di fila.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS