Era una separazione prevedibile quella tra Avril Lavigne e Chad Kroeger, che secondo un amico comune avevano avuto problemi di coppia fin dal principio della loro liaison.

'Avril si era innamorata di Chad per la sua arte e perché lui la trattava come una principessa, ma tra loro non c’era praticamente passione, fin dall’inizio', ha spiegato la fonte a Radar Online.

'Tutti le dicevano che per far funzionare il matrimonio lei avrebbe dovuto provare almeno un po’ di attrazione, ma Avril non ha mai realmente dato retta a quelle cose, era troppo intenta a lavorare affinché entrambi diventassero una coppia potente all’interno dell’industria musicale'.

Erano effettivamente già alcuni mesi che circolavano voci circa una presunta crisi, e l’annuncio ufficiale della Lavigne non ha stupito più di tanto i fan.

A quanto pare, comunque, la cantante è felice e sollevata che il suo matrimonio sia giunto al termine, e ora potrà concentrarsi soltanto sul suo lavoro.

'Lei sta benissimo. Dopotutto si è liberata di un matrimonio difficile e senza passione con un uomo che non ha mai trovato attraente', ha aggiunto l’insider.

'Ultimamente lei e Chad non facevano altro che litigare. La carriera di lui è praticamente finita e quindi ha cercato di fermare anche quella di lei, impedendole di reinventare se stessa come invece stava facendo'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS