Britney Spears è stata beccata dai paparazzi di TMZ fuori da un hotel di lusso seminuda e scalza in strada, mentre veniva scortata da alcuni paramedici.

Secondo le indiscrezioni la cantante avrebbe avuto una lite furiosa con il nuovo fidanzato, Paul Soliz, e avrebbe avuto successivamente un crollo nervoso.

Brit ha però smentito tutto sui social network: 'Giusto per far sapere…la notizia è falsa!!! Ieri sera mi sono storta la caviglia e i paramedici si sono presentati illegalmente alla mia porta. Non sono mai entrati nella mia stanza, ma mi sono sentita molestata'.

A detta della Spears nella faccenda sarebbe coinvolta la madre che, a quanto pare, avrebbe contribuito a diffondere la notizia dell’esaurimento nervoso della figlia: 'So che mia madre è coinvolta! Non le parlo da sei mesi e ha chiamato subito dopo l’accaduto, prima che la notizia si diffondesse! Vorrei avere i nonni, sinceramente non la sopporto!'.

La 42enne ha poi mostrato i segni della caviglia infortunata: 'È successo durante un salto in soggiorno'.

Intanto un giudice della contea di Los Angeles ha ufficializzato il divorzio tra Britney Spears e Sam Asghari. Pochi dettagli sono stati resi pubblici, ma né Spears né Asghari riceveranno in futuro il sostegno coniugale. La coppia è scoppiata dopo sette anni d’amore.

LATEST NEWS